<Operatore: >

 Home      Sommario       Modulo Commenti e/o Suggerimenti      Apertura Non Conformitą

Logon  

Scheda Processo: 18 - MCS - Marketing e Customer Satisfaction
    Rev. Unica
Questo Processo raggruppa tutti i Sotto-Processi e le Attivitą inerenti sia il ciclo Marketing che il Ciclo Customer Satisfaction.
Addestramenti necessari per l'Accesso al processo:
  • Responsabile
  • Sostituto Responsabile
  • Titolare
  • Sostituto Titolare
  • Addestrato
  • In Addestramento
Riferimenti Documenti:
Indice dell'Organizzazione dei Sotto-Processi:
18.1 - Gestione Marteking
  Il SottoProcesso descrive le attivitą inerenti la Gestione Marketing
Addestramenti necessari per il Sotto-Processo:
  • Responsabile
  • Sostituto Responsabile
  • Titolare
  • Sostituto Titolare
  • Addestrato
  • In Addestramento
Riferimenti Documenti:
18.2 - Customer Satisfaction
  Il Sotto Processo descrive tutte le attivitą relative all'Analisi e alla Gestione della Customer Satisfaction.
Addestramenti necessari per il Sotto-Processo:
  • Responsabile
  • Sostituto Responsabile
  • Titolare
  • Sostituto Titolare
  • Addestrato
  • In Addestramento
Riferimenti Documenti:
SIGLA E FUNZIONE ULTIMA DATA DI AGGIORNAMENTO CODICE
La presente pagina asp si autogenera a fronte di ogni variazione della Documentazione della Qualitą. 27/11/02
Copyright © 2002 INTERSYSTEM Ingegneria Informatica
Documento confidenziale a circolazione e consultazione riservata ai soli Operatori e/o Consulenti