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GESTIONE WEB PROC - 16 Rev.2 |
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Questa procedura descrive Sottoprocessi ed Attività del Processo - 16 "Gestione Web" |
Indice: |
1 - Scopo e Campo di applicazione e Responsabilità e Autorità |
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La procedura descrive i Sottoprocessi in cui sono organizzate le attività svolte nell'ambito del Processo indicato. La Responsabilità della corretta applicazione della presente Procedura e delle Istruzioni collegate è demandata agli Operatori Addestrati e Responsabili del Processo, dei relativi Sotto-Processi e delle Attività che li generano. Il Responsabile del Processo ha l'Autorità di decidere la Gestione ordinaria delle Attività Inerenti al Processo e di approvare le registrazioni in uscita dal Processo. Salvo tutti gli Atti che per Legge sono sottoposti ad autorità altrimenti definite. |
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Vengono qui analizzati i Sotto-Processi: |
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INTERSYSTEM basa buona parte dei propri processi da/al
Clienti e da/al Fornitore su interazione in formato elettronico. Tali
interazioni circolano tramite Internet. L'Organizzazione tecnica di tale connettività è descritta da SCH - "4. rev.1 SCHEDA TECNICA WEB" . Intersystem gestisce 3 siti web sulla base di 3 varianti di settori di mercato differenziando l'accesso ai diversi utenti:
gestisce inoltre gli altri seguenti siti detti di linea di prodotto:
dal 2000 i primi 3 siti in lungua italiana, gestiscono schede tecniche di prodotto se disponibili in 3 Lingue (italianao, inglese e francese) dal 2014 tutti i siti gestiscono schede tecniche di prodotto se disponibili in 5 Lingue (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo), inoltre il sito isy-nuc.eu è rilasciato in tutte le 5 lingue di cui sopra Intersystem gestisce inoltre su web anche il suo Sistema di Qualità: Questo particolare sistema di gestione personalizzato e su web permette di garantire, attraverso l'utilizzo di strumenti software creati internamente all'azienda, quali NIT e NAT, l'emissione sempre aggiornata, controllata e su permission a tutti gli Operatori dell'Azienda ed agli Operatori autorizzati a tale visualizzazione. E' inoltre possibile prendere visione dell'emissione sempre aggiornata, controllata e su permission del Manuale della Qualità tramite Internet dall'esterno. La gestione e manutenzione dei siti per ciò che riguarda l'aggiornamento ed il controllo del server sul quale è memorizzato il tutto è esclusivamente interna all'azienda. |
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Intersystem gestisce e cura la Customer Satisfaction attraverso strumenti differenziati. Primo fra tutti è la completa conoscenza, recettività ed applicazione da parte di tutti gli Operatori dell'Azienda della Norma relativa all' UNI EN ISO 9001:2000 - 8.2.1 "Soddisfazione del Cliente" .Ciò permette un miglioramento continuo del rapporto di soddisfazione commerciale e di fiducia tra gli Operatori dell'Azienda ed i Clienti, e deve essere applicabile anche ai rapporti con i fornitori e terzi, Intersystem ha predisposto Diversi Moduli di Soddisfazione Cliente PROC - "18. rev.1 MARKETING E CUSTOMER SATISFACTION - Cap.2.2 - Customer Satisfaction" tramite i quale riceve informazioni sul grado di soddisfazione dei Clienti relativamente ai diversi settori aziendali. Altro importante strumento è il sito web www.isy.com all'interno del quale i Clienti possono trovare diverse informazioni aziendali e commerciali quali:
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PREPARATO DA | VERIFICATO | APPROVATO DA | |||
SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA |
EPA | 11-03-2014 | CP | 23-03-2014 | CIR | 10-04-2014 |
NIT
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