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Condizioni Generali di Assistenza in Garanzia - Allegate alle Condizioni Generali di Vendita MOD - 112 Rev.1 |
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Condizioni Generali di Assistenza in Garanzia applicate ai Clienti Centro di Fatturazione A settore di mercato Operatori Commerciali IT sito http://www.isy.com |
Riferimenti Processi: |
Indice: |
1.1 L'Assistenza su tutti i prodotti hardware in garanzia è
del tipo CARRY-IN, salvo quando diversamente disposto dal Costruttore. I
prodotti devono essere consegnati presso i laboratori da noi indicati e sempre
presso i medesimi saranno ritirati, a cura e carico del Cliente. Per
l'Assistenza in Garanzia valgono le Condizioni Generali di Vendita.
1.4 Le spedizioni dei materiali devono avvenire in porto franco e la merce viaggia sempre a rischio dell’Acquirente.
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2 - Art. 2 Condizioni per l'accettazione dei prodotti in RMA |
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2.1 Il Materaile deve essere in
condizione di Garanzia. |
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3.1 Per il materiale
inviato in riparazione e risultante invece funzionante sarà addebitato, con
quietanza alla restituzione, un minimo di intervento forfettario netto pari a
Lit. 80.000.- (ottantamilalire) per ogni prodotto. |
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4.1 Il servizio di Assistenza Tecnica Materiali in Garanzia è regolato dalle Condizioni Generali di Vendita Modello 110 rev. 1 del Sistema Qualità ISO9002 ed in particolare dall'Art. 7 dai comma 7.1 al comma 7.7 e comunque non comprende: Riparazioni, Manodopera e Servizi resisi necessari in conseguenza di: danneggiamenti dovuti al trasporto con imballo inadeguato, trascuratezza, cattivo o mancato uso delle apparecchiature, manomissioni, alterazioni di qualsiasi tipo e/o dovute a virus informatici, riparazioni o modifiche nei settaggi hardware e/o software eseguite da personale non INTERSYSTEM, calamità naturali (alluvioni, terremoti... ), sommosse, lavori di riverniciatura o rifinitura delle apparecchiature; esecuzione di modifiche; sostituzione di parti di consumo; disinstallazione, installazione, trasferimento delle apparecchiature.4.2 E' tassativamente escluso l’intervento sui materiali dai quali sia stata rimossa l’etichetta riportante il Codice ISY apposta da INTERSYSTEM sul prodotto. La rimozione dell’etichetta fa decadere automaticamente la garanzia. 4.3 Per i prodotti garantiti direttamente dalle Case Costruttrici il Cliente riceverà istruzioni sul laboratorio e/o Centro di Assistenza Autorizzato presso il quale rivolgersi e sulle Modalità e sui documenti da presentare per far valere la garanzia. |
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5.1 L'assistenza di cui al presente
Contratto è fornita dalla INTERSYSTEM subordinatamente all'osservanza da parte
del Cliente delle seguenti condizioni: utilizzazione di materiali di consumo ed
accessori approvati da INTERSYSTEM e/o dal Costruttore; caratteristiche tecniche
dell'installazione (ambiente con impianto elettrico a norma, collegamenti LAN
appropriati, installazione software corretta), devono corrispondere alle
specifiche tecniche del Costruttore delle apparecchiature. Letto, confermato e sottoscritto ------------------------------------------------ (DATA, TIMBRO E FIRMA DEL CLIENTE)
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Riferimenti Norme: |
PREPARATO DA | VERIFICATO | APPROVATO DA | |||
SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA |
AM | 10-11-1998 | CIR | 10-11-1998 | CIR | 14-07-2001 |
NIT
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