|
![]() |
Condizioni Generali di Garanzia - Allegate alle Condizioni Generali di Vendita MOD - 111 Rev.1 |
![]() |
Condizioni Generali di Garanzia applicate ai Clienti Centro di Fatturazione A settore di mercato Operatori Commerciali IT sito http://www.isy.com |
Riferimenti Norme: Riferimenti Processi: |
1.1 INTERSYSTEM garantisce esclusivamente i prodotti
Harware. I prodotti software sono servizi garantiti esclusivamente dalla Licenza
d'Uso della Casa Costruttrice. 1.2 La garanzia di tutti i prodotti ha una durata standard di dodici mesi. Per usufruire della garanzia e' indispensabile presentare il documento fiscale di acquisto (fattura o scontrino fiscale) rilasciato da INTERSYSTEM al momento della consegna del materiale, e occorre che il prodotto sia pienamente rintracciabile dal Serial Number del Costruttore e dall'ISYN apposto da INTERSYSTEM. Il Cliente deve seguire le Norme Indicate dalle Condizioni Generali di Assistenza in Garanzia Modello 112 rev. 1 del Sistema Qualità ISO9002. 1.3 INTERSYSTEM copre alcuni prodotti, o alcune linee di prodotti, con garanzia superiore a quella standard. Per poter usufruire di tale estensione e' necessario, oltre alla presentazione del documento fiscale comprovante l'acquisto, aver adempiuto alle istruzioni di Garanzia specificate da INTERSYSTEM e dal Costruttore. 1.4 La garanzia e' riconosciuta esclusivamente all'acquirente originale, 1.5 La garanzia copre esclusivamente guasti dovuti a difetti del componente stesso o a difetti di mano d'opera di fabbricazione. La garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione in opera successiva alla vendita. 1.6 INTERSYSTEM adempierà alle condizioni di garanzia mediante la riparazione del prodotto difettoso oppure mediante la sua sostituzione con uno uguale o equivalente o superiore nel caso che la riparazione risulti inattuabile. 1.7 Nel caso che il prodotto sia un personal computer completo, assemblato e testato da INTERSYSTEM, e' riconosciuto in garanzia anche l'importo di mano d'opera necessario alla sostituzione del componente difettoso. 1.8 La garanzia viene esercitata da INTERSYSTEM esclusivamente presso centri di assistenza autorizzati da INTERSYSTEM. 1.9 La garanzia non copre spese di trasporto, di imballo e di spedizione. Eventuali spese di trasporto da/per il centro di assistenza, sono a carico dell'acquirente. La garanzia viene altresì a decadere in caso di danni dovuti ad urti subiti durante il trasporto da/per il centro di assistenza, qualora questo avvenga trascurando l'uso degli imballi originali. |
|
2.1
Resta convenzionalmente escluso ogni diritto a risarcimento danni o indennizzi
nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o
indiretti a persone e/o cose. Letto, confermato e sottoscritto (DATA, TIMBRO E FIRMA DEL CLIENTE)
|
|
Riferimenti Norme: |
PREPARATO DA | VERIFICATO | APPROVATO DA | |||
SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA | SIGLA E FUNZIONE | DATA |
AM | 10-11-1998 | CIR | 10-11-1998 | CIR | 14-07-2001 |
NIT
Copyright ©
2002 INTERSYSTEM Ingegneria Informatica Documento confidenziale a circolazione e consultazione riservata ai soli Operatori e/o Consulenti |