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Modulo Customer Satisfaction
Gentile Cliente, allo scopo di migliorare il ns. servizio mirato alla soddisfazione della ns. clientela, Le chiediamo gentilmente di dedicarci 2 minuti del suo tempo, per compilare il seguente questionario.
Siamo sempre in grado di soddisfare le Vostre esigenze?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Siete soddisfatti del Rapporto con i nostri Operatori?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Ritenete valida la Gamma dei Prodotti da noi offerti?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Ritenete valida la nostra Assistenza Commerciale?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Ritenete validi i Tempi di Evasione Ordine?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

I tempi di Risposta delle Vostre Richieste commerciali sono validi ?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Le Risposte sono esaurienti?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

I tempi di Risposta delle Vostre Richieste di Assistenza Tecnica e di RMA sono validi ?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Il grado di comprensione dei problemi da parte dei ns. Supporto Tecnico soddisfa le Vostre esigenze?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Il grado di Cortesia e Professionalità  da parte dei ns. Supporto Tecnico soddisfa le Vostre esigenze?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commento:

Quale è il Vs. Grado di soddisfazione Globale?
Date un punteggio da 1 a 10 

Eventuale commenti e/o suggerimenti:

La Ringraziamo del tempo dedicatoci.